Uomini e Donne, Brando e Beatrix ai ferri corti, Raffaella accusa la rivale
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Brando ha frenato con Beatrix, il tronista è stanco dei continui tira e molla con la corteggiatrice, mente quest’ultima ha cercato di giustificarsi è intervenuta Raffaella accusandola di essere destabilizzante e di adottare un comportamento finalizzato a condizionare il comportamento del tronista. Ne è sortito un confronto a tre, in cui Raffaella ha dichiarato di stare facendo di tutto per smussare le sue angolature particolari, mentre Beatrix non sta facendo nulla di tutto ciò.
Brando ha detto che non è possibile che Beatrix stia bene con lui 5 minuti e perda un’ora a discutere. Per il tronista Beatrix sta facendo di tutto per non essere scelta, la corteggiatrice ha dichiarato di essere molto stanca per il comportamento di Brando, anche Raffaella è intervenuta per dire di essere stanca anche lei di stare ad aspettare i chiarimenti tra Brando e Beatrix. Il tronista sceglie alla fine di ballare con l’italo-brasiliana, Raffaella ironicamente ha detto di andare a prendere un caffè.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!