Uomini e Donne, Biagio Di Maro commenta il suo ritorno e pensa ad una sorpresa per Tina

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-12-04

Biagio Di Maro, tornato da poco all’interno del parterre over e protagonista assoluto di Uomini e Donne sino a prima di abbandonare pochi mesi fa, ha rilasciato un intervista al magazine ufficiale del dating show, nella quale ha parlato di come vive le feste natalizie e nella quale ha dichiarato di voler fare un regalo …

article-post

Biagio Di Maro, tornato da poco all’interno del parterre over e protagonista assoluto di Uomini e Donne sino a prima di abbandonare pochi mesi fa, ha rilasciato un intervista al magazine ufficiale del dating show, nella quale ha parlato di come vive le feste natalizie e nella quale ha dichiarato di voler fare un regalo a Tina Cipollari. Ecco cos’ha detto:

“Il Natale è una festa che sento davvero tanto e mi porta gioia, anche perché sono molto cattolico. Mi piace celebrarlo nello spirito della tradizione, perché rappresenta un momento molto importante per la mia Fede. Quest’anno sotto l’albero non vorrei trovare oggetti, per me non hanno poi tanto valore. Desidero piuttosto trovare la felicità e l’amore, e vorrei che anche i miei figli trovassero le stesse cose.

Se fossi Babbo Natale porterei un regalo a Tina…glielo porterò – ha confessato Biagio – È una sorpresa a cui sto lavorando da qualche tempo e sono certo che le piacerà molto…il Natale non si sente più come una volta: ruota tutto intorno ai regali, mentre per noi il regalo era quello che si metteva a tavola, perché si desiderava tantissimo e si mangiava una volta l’anno.”

Queste le parole del cavaliere che sembra pronto a fare questa sorpresa a Tina ed inoltre a tornare ad essere protagonista all’interno della trasmissione.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Gigi D’Alessio, dolce messaggio per il figlio LDA dopo l’annuncio della partecipazione al Festival

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche