Uomini e Donne, Barbara in lacrime vuole lasciare il programma e Vincenzo non la trattiene, Tina sbotta: “Sei inquietante”
Barbara a un passo dal lasciare il programma
A incorniciare la puntata di Uomini e Donne di Giovedì 7 Novembre, la delusione di Barbara De Santis nei confronti del cavaliere Vincenzo, sceso per lei qualche settimana fa. Al centro studio il cavaliere ha rivelato di frequentare un’altra dama, Ilaria e voler uscire anche stasera con Barbara. Ma nel momento in cui Maria De Filippi chiede a Vincenzo con chi voglia ballare, lui risponde Ilaria. Così Barbara, avendo vissuto dei beni momenti con Vincenzo tra cui un bacio, ne rimane delusa ed esce dallo studio in lacrime per poi rientrare e dichiarare di voler andare via dal programma. “Maria non sono qui per fare teatrini, e non voglio conoscere nessun altro, mi piace solo Vincenzo”.
Tina interviene duramente contro Vincenzo
E’ a questo punto che intervengono gli opinionisti Gianni e Tina, esortando Barbara a restare in studio e non dargli soddisfazione andandosene. “Non è un gentiluomo, vede Barbara piangere e balla con l’altra dama, non la rispetta. Vede una donna in difficoltà che piange per te, ma trattale bene!” sbotta Tina, poi si rivolge a Barbara: “Cosa pensi sia un uomo di grande spessore? Lascialo perdere”. Barbara resta nel programma, è questa la sua deicisione finale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!