Uomini e Donne, Barbara De Santi nel mirino delle critiche per l’hotel-gate, Cristina Tenuta commenta pungente sui social

Uomini e Donne, Barbara De Santi nel mirino  l’hotel-gate, Cristina Tenuta commenta pungente sui social

E’ finita nel mirino delle critiche Barbara De Santi, appellata “indisponente” dall’Hotel che la ospitava mentre registrava le puntate di Uomini e Donne. «Vi informiamo che la signora De Santi Barbara non è più un’ospite gradita, perciò, non siamo più autorizzati a confermare prenotazioni, se non approvate dalla direzione».

Nella puntata di ieri, Maria De Filippi ha letto il messaggio inviato alla redazione dalla Direzione della struttura ricettiva, lasciando senza parole i presenti in studio e gli opinionisti che si sono limitati a dire: «Che vergogna».

Il commento di Cristina Tenuta

Qualche parolina da dire l’ha avuta Cristina Tenuta. Mentre andava in onda la puntata di Uomini e Donne e la clip relativa all’hotel-gate, la dama del parterre over femminile si è lasciata andare a una storia sui social in cui riporta tre lettere TSO, ovvero l’acronimo di trattamento sanitario obbligatorio. Cristina Tenuta ha ironizzato sull’accaduto probabilmente sottolineando la pesantezza della dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: