Uomini e Donne, Barbara De Santi inizia col freno a mano tirato: primi battibecchi con i suoi corteggiatori

Ai titoli di coda della puntata oggi ci ha pensato la dama dall’innato bon-ton Barbara De Santi.

Prime incomprensioni per la dama lombarda con i suoi corteggiatori

Barbara De Santi si è seduta, nella puntata di oggi 25 settembre, al centro studio e le polemiche non sono tardate ad arrivare.

Barbara ha accettato, infatti, i numeri di telefono di due cavalieri del parterre Over: Matteo e Yuri.

Maria De Filippi inizia a chiedere alla dama come siano stati i primi approcci con i suoi nuovi corteggiatori e la risposta è in linea con le abitudini sentimentali di Barbara.

Matteo riferisce di essersi sentito con Barbara tramite messaggi ma Barbara dissente e appare molto delusa.

Stessa cosa dicasi per Yuri, che non ha mai mostrato interesse per Barbara, eccetto qualche messaggio di convenevoli.

Barbara allora si chiede quale sia il motivo per il quale Yuri abbia lasciato il suo numero se poi non era veramente interessato.

Yuri ha ammesso di non aver avuto quello slancio vitale tanto acuto da mostrare la sua vicinanza ed interesse alla dama e afferma di essere molto più coinvolto da Ilaria, altra new entry nel parterre femminile.

Quando Maria chiede a Yuri se vuole continuare a frequentare Barbara, lui risponde affermativamente a differenza della dama lombarda che è lapidaria e tranchante: lei non vuole proseguire dal momento che mancano i presupposti.

Yuri ha provato più volte a farle capire che non vuole precludersi la possibilità di conoscere Barbara e anche Tina Cipollari ha colto la palla in balzo per dare un consiglio alla dama dicendole che è troppo dura con gli uomini e che dovrebbe dare loro la possibilità di farsi conoscere, onde evitare di essere ”scartata” da tutti.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: ,