Uomini e Donne, Barbara De Santi chiude la frequentazione con Orazio: “Ha 20 anni in meno di me”

Uomini e Donne, Barbara De Santi chiude la frequentazione con Orazio: “Ha 20 anni in meno di me”

La differenza di età è un limite che Barbara non riesce proprio a superare. “Ha venti anni in meno di me” esordisce al centro la dama del trono over di Uomini e Donne nella puntata di Mercoledì 20 Novembre, mettendo un punto alla frequentazione con Orazio.

Le parole di Barbara

“E’ una settimana che ci conosciamo, ci siamo visti quattro volte e sentiti tutti i giorni. Che dire, bello è bello, e lo vedono tutti. E’ un bravo ragazzo, un grande lavoratore. Però i venti anni che ho io di esperienza e i suoi venti anni di esperienza in meno si sentono tutti” questa la motivazione di Barbara con cui chiude la conoscenza con Orazio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: