Uomini e Donne, Barbara De Santi allontanata dall’Hotel in cui alloggiava per essere stata indisponente decide di uscire dal programma, Maria De Filippi la ferma: “E’ una reazione isterica”
Uomini e Donne, Barbara De Santi lascia il programma per la segnalazione ricevuta dall’Hotel che l’ha allontanata, Maria De Filippi la ferma: “E’ una reazione isterica”
Duplice addio negli studi Elios: nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 28 Novembre, due protagonisti del trono over hanno lasciato il programma (spoiler, uno di loro non definitivamente).
La lettera dell’Hotel
«Buongiorno, nostro malgrado vi informiamo che la Signora De Santi Barbara non è più un ospite gradito» inizia così la lettera dell’Hotel in cui alloggiava la dama indirizzata alla redazione di Uomini e Donne. E’ Maria De Filippi a leggerne il contenuto durante la puntata, provocando l’imbarazzo in Barbara De santi e una forte reazione degli opinionisti che commentano “Che figura!“.
Barbara vuole lasciare lo studio
E’ l’addio al programma di Roberto a scatenare una reazione in Barbara che, dopo essersi scusata decide di lasciare anche lei lo studio in segno di scuse per quanto accaduto in Hotel, in cui è emerso essersi lamentata per il riscaldamento e per la cena.
La reazione di Maria De Filippi
«Fermati, è una reazione isterica» afferma la conduttrice ironica cercando di fermare, invano, la dama in procinto di uscire dallo studio dopo averla abbracciata. E’ infatti il cavaliere Alessio a tranquillizzare Barbara e accompagnarla alla sua postazione nel parterre femminile.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!