Uomini e Donne, Barbara attacca Cristina durante la sfilata, tensione tra le due

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio è stata incentrata sulla sfilata delle donne. Non è mancata la tensione tra Cristina e Barbara, anzi dopo la sfilata della dama romana c’è stato un furioso battibecco tra le due. E’ accaduto che Cristina con una canzone di Pino Daniele in sottofondo ha fatt una sfilata con abito blu, senza particolare guizzi. Al primo 9 tra i voti, Barbara si è arrabbiata “Fa girare la testa una che fa la mummia? Fa girare la testa?!”. Cristina ha risposto “L’invidia ti si mangia, sembri una zitella acida”. Voti tutti alti, 9/10 la media, anche se effettivamente di originalità ce ne è stata poca.

Barbara ha portato un foglio con le risposte date sui social alle critiche di Cristina, argomento che era stato tirato fuori nelle precedenti puntate. Daniele ha alzato la mano per intervenire: “Maria Ma non è un po’ tutto troppo esagerato?”. Barbara rimasta ultima per gran parte della sfilata, ha provocato spesso Cristina criticando i voti alti a “un palo della luce” e sottolineando come Gemma meritasse più di Cristina per la creatività.

La classifica finale. Desiree e Monika ultime. Poi Barbara (ottava). “Volevo essere nona, almeno da qualche parte ero prima”. Poi Gemma (settima). Aurora e Cristina seste. Barbara “Aurora era molto meglio”. Quinte Milena e Sabrina. Quarta Jasna. Terza Maura. Prima Ida e seconda Tiziana. La puntata è terminata con il consueto ballo di gruppo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: