Uomini e Donne, Barbara ancora contro Ernesto: “Cerchi la mia attenzione”, ecco cosa è successo

Barbara Ernesto Uomini e donne

E siamo ancora qua.. e già” recitava Vasco nella sua celebre canzone, ed è proprio quello che succede ogni volta che si parla di Barbara ed Ernesto a Uomini e Donne, nonostante il cavaliere del parterre maschile stia portando avanti la sua conoscenza con Elisa.

Uomini e Donne: Barbara contro Ernesto

Come ogni volta Barbara interviene per commentare la nuova conoscenza che Ernesto sta portando avanti in quest’ultimo periodo.

Ernesto dal canto suo cerca di sedare la dama dicendo:

“Se avessi un interesse per te sarei schietto a dirtelo chiaramente ma non lo provo”

Barbara a quel punto: “E allora evita di guardarmi, di chiamarmi, di salutarmi perché tu fai questo, sempre Ernesto, quando m’incroci fuori mi devi chiamare, cerchi la mia attenzione”.

Ernesto: “Io devo dire la verità Barbara a me tu mi diverti anche, non come offesa, nel senso vedo mille sfaccettature in te e quindi mi crea una sorta di curiosità, sei una persona interessante, ti noto! Però non è che voglio dire ti voglio corteggiare per questo!”.

Elisa ed Ernesto

Successivamente Maria chiede ad Elisa se con Ernesto andasse tutto bene? La dama risponde: “Si, va bene, ci sentiamo è un piacevole carismatico, mi prende di testa e io voglio proseguire se dopodomani andrà male ma vabbè siamo qua cosa devo fare? Non posso vivermela in questo momento?”

Maria chiede: “E non ti parla di Barbara?”

La dama risponde: “Macche Barbara, abbiamo altro da fare che parlare di Barbara, probabilmente abbiamo discorsi più interessati”.

Chissà se Barbara si rassegnerà oppure continuerà questo continuo cercarsi e litigare con l’uomo?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,