giovedì 12 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Asmaa lascia Cristiano ecco i motivi, tornano nel programma?

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone si sono lasciati. Arriva il comunicato social di lei che annuncia la rottura.

Asmaa e Cristiano, storia al capolinea

Negli ultimi giorni si erano fatti sempre più insistenti i rumors su una presunta crisi per la coppia nata a Uomini e Donne composta da Asmaa e Cristiano che in tempo record aveva deciso di proseguire la propria frequentazione lontano dalle telecamere. Il loro rapporto tuttavia, inizialmente idilliaco al punto da spingerli a farsi un tatuaggio di coppia e pensare alla convivenza, sembrerebbe aver subito una battuta d’arresto. Da mesi ormai sui social si leggeva di una profonda crisi tra i due che, recentemente in vacanza insieme, avrebbero passato intere giornate senza rivolgersi la parola tra screzi e discussioni come confermato anche da Deianira Marzano e Amedeo Venza.

Ad allontanarli sempre di più divergenze caratteriali, le stesse che erano apparse evidenti in seguito ad una lite immortalata già mesi scorsi in un bar. Poi però la toccante dedica di lui sui social aveva messo a tacere le chiacchiere di quanti davano già per compromessa la loro love story.

Pochi minuti fa però un nuovo comunicato, questa volta di Asmaa, non lascerebbe alcun dubbio a riguardo: la sua storia con Cristiano è ufficialmente conclusa.

Asmaa annuncia la rottura via social

“A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola, non perchè fosse finito l’amore, ma perchè in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali e anzi penso che vadano oltre all’amore stesso.”

Sono queste le parole con cui Asmaa ha annunciato pochi minuti fa la fine della storia con Cristiano. Ad aver minato il loro rapporto al punto da portarla a prendere questa decisione, dolorosa seppur necessaria, sarebbe stata (secondo quanto riportato dalla ragazza stessa) la gelosia dell’ex fidanzato.

“La gelosia finchè è sana va bene, ma quando non lo è più, e anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere. Anche questa volta mi sono dimostrata per la persona che sono. Penso che quando a quest’età decidi di accogliere qualcuno nella tua vita, è perchè questa persona può dare un valore aggiunto e non togliere quello che hai già costruito. Il mio amore è stato vero e l’ho dimostrato dal famoso 23 Aprile.

Nessun rimpianto tuttavia per lei che, nonostante il triste epilogo, non si pente delle decisioni prese e delle emozioni vissute.

“Non ho mai dubitato dei miei sentimenti fino ad oggi e rifarei tutto, ma per la mia felicità e libertà di vita, ho già lottato abbastanza. Ho dovuto prendere questa scelta, non posso vedermi soffrire di nuovo per Amore. Abbiate pace per chi soffre, la cattiveria non vi porta da nessuna parte. Tempo al tempo, grazie di cuore. Asmaa”.

La notizia ha da subito suscitato scalpore nel mondo dei social.. E se molti si dicono sinceramene dispiaciuti per l’esito della loro storia, non mancano anche quelli che vedono nelle tempistiche con cui è stata presa questa decisione, così a ridosso della nuova edizione del dating show, un’astuta trovata per ottenere visibilità e garantirsi uno spazio in puntata.

Sarà proprio così? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI