martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Asmaa blocca Armando sul cellulare, ecco perchè è assente

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Asmaa e Mattia a centro studio hanno parlato della loro uscita, la conoscenza sta andando benissimo e si sono anche baciati. Maria De Filippi ha chiesto allora ad Asmaa se avesse sentito Armando, informando lo studio che il cavaliere partenopeo è a casa in convalescenza, ha avuto un piccolo incidente ma tornerà quanto prima.

Asmaa ha rivelato che Armando la ha chiamata sempre molto seccato perchè non voleva che lei iniziasse nuove frequentazioni, queste le sue parole :

Da quando è sceso Mattia è successo l’inferno. Armando non lo conosco. Gli ho detto che sono aperta alla conoscenza. Oggi non sono innamorata di nessuno. Ho voglia di conoscere qualcuno ed innamorarmi. Se mi interessa qualcuno e accetto il suo numero, lo voglio sentire. Di fronte a messaggi del genere ho detto a lui: “Allora ti devi dichiarare. Hai avuto un colpo di fulmine?! Mi piaci. Dimmi qualcosa”

La dama ha affermato che il cavaliere si è ancora più irritato quando ha saputo che è uscita con Mattia :

Esci con lui? Allora vattene a fare in cxxo’. Il suo stile con me, assolutamente, non esiste. Un uomo che non mi conosce, che non sa il mio passato, ti manda a fare in cxxo, dalla mattina alla sera, non fa per me. Ho detto: ‘Aspetta un attimo. Adesso ti blocco’. Continua a chiamarmi. Mi ha detto: ‘Se non mi sblocchi, ti rovino la serata’. Figurati se guardo il telefono. Ma non ci è riuscito. L’interesse c’è ma voglio capire che persona è. Finché non lo vedo non posso sapere chi è”

Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI