Uomini e Donne, arrivano le prime dichiarazioni di Alessandra Somensi su Luca Daffrè e il suo passato
Alessandra Somensi, nuova corteggiatrice di Luca Daffrè, ha rilasciato le sue prime dichiarazione al magazine ufficiale di Uomini e Donne.
La surfista milanese ha inanzitutto parlato dei motivi che l’hanno portata a partecipare al rating show, condotto da Maria De Filippi. Ecco le sue parole:
“Mi hanno convinto i nostri tratti in comune! Ci piacciono gli stessi sport e abbiamo la stessa visione della vita. Mi ha colpito molto anche il modo in cui ha parlato di sua mamma e il suo emozionarsi mentre ne parlava.
Sono una ragazza spontanea che, malgrado la timidezza, cerca sempre di dire quello che pensa. Ritengo di essere molto semplice rispetto alle altre corteggiatrici. È il mio bagaglio di esperienze a rendermi in qualche modo diversa.
Sono una ragazza molto goffa, non riuscirei mai a essere provocante o seducente quindi cerco di creare un feeling in altri modi.”
Alessandra Somensi parla del suo passato
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!