Uomini e Donne, Armando torna e asfalta Aurora

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-22

In una puntata di Uomini e Donne piena di colpi di scena, uno dei momenti più iconici è stato rappresentato dal ritorno in studio di Armando Incarnato, il popolare cavaliere salutando conduttrice e opinionisti ha dichiarato di essere tornato in ritardo in quanto in vacanza ed impegnato in altri progetti. Non è mancata l’occasione per …

article-post

In una puntata di Uomini e Donne piena di colpi di scena, uno dei momenti più iconici è stato rappresentato dal ritorno in studio di Armando Incarnato, il popolare cavaliere salutando conduttrice e opinionisti ha dichiarato di essere tornato in ritardo in quanto in vacanza ed impegnato in altri progetti. Non è mancata l’occasione per Armando di levarsi qualche sassolino dalle scarpe, in particolare con la “nemica” di sempre Aurora Tropea.

Il cavaliere partenopeo ha chiesto alla dama i motivi per cui ancora frequenti il parterre di un programma che non le piace e che non perde occasione dal criticare. Aurora si è difesa accusando Armando di essere prevenuto nei suoi confronti, da qui la reazione del cavaliere, che ha cominciato a elencare una serie di comportamenti poco eleganti nei confronti delle persone in studio.

Gianni Sperti a sua volta ha approfittato di quanto affermato da Armando per rinfacciare alla dama una serie di provocazioni social, nonchè l’immagine di uno scimmione con cui ha ironizzato su di lui. Davanti alle scuse di Aurora è intervenuto di nuovo Incarnato, che con piglio deciso ha chiesto ancora alla Tropea cosa frequenti a fare il programma se non le piace.

Ma il momento top è arrivato poco dopo, allorchè Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere con chi avesse voglia di ballare, con molta ipocrisia Aurora ha alzato la mano proponendosi, ne è sortita una rispostaccia di Armando con cui la ha invitata a rimanere al suo posto e a vergognarsi. Il cavaliere ha poi ballato con Ida precisando di voler sfruttare il ballo per chiarire alcune cose con la nuova tronista, scusandosi per essere sparito e non averla chiamata.

La conduttrice scherzando ha chiesto se Armando non fosse tornato per corteggiare Ida, ma il cavaliere ha detto di no, ma che per lui è importante recuperare il rapporto con lei.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche