Uomini e Donne, Armando scoppia in lacrime, in sua difesa anche Lino Giuliano, ecco le sue parole

Uomini e Donne

Dopo le lacrime di Armando Incarnato nel corso della recente puntata di Uomini e Donne, l’ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano ha voluto esprimere la propria solidarietà con un lungo messaggio social. Ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, Armando scoppia in lacrime dopo il diverbio con Maria De Filippi

Il pomeridiano di Uomini e Donne regala momenti di spensieratezza ma anche di profonda riflessione. E tra questi non si può fare a meno di citare il diverbio, avvenuto qualche giorno fa tra Armando Incarnato, storico protagonista del programma, e la padrone di casa Maria De Filippi. Il motivo? Mario Cusitore. A quanto pare dietro il suo atteggiamento scontroso si nasconderebbero alcune difficoltà a livello affettivo.

Il cavaliere del trono over, dopo il consiglio della De Filippi di prendere le cose con più leggerezza, si sarebbe infatti lasciato andare ad un profondo sfogo, rivelando ai telespettatori una triste situazione che starebbe vivendo nel privato e che starebbe minando profondamente la sua serenità oltre che la sua partecipazione al programma di canale 5.

“Non è Mario il problema, o altri ragazzi, o la situazione. Il problema sono io, non ci riesco, capito?”, ha esordito Armando.

“Io ormai ho perso  proprio fiducia negli esseri umani, non ci riesco non so perchè, è un periodo dove non ho più la terra sotto i piedi, quindi non ho paura di rapportarmi con nessuno. Quando tu parli io mi giro non è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.”

Incarnato avrebbe poi continuato rivelando di essere così anche a causa di alcune ferite ancora aperte che lo portano tuttora a non riuscire a trattenere la propria disapprovazione e delusione di fronte alla finzione e ipocrisia di altri.

“Mi ero ripromesso di non piangere più, ma quando il pozzo è pieno di amore per una situazione non si riesce. Sono più i giorni che non mangio di quelli che mangio, che non dormo che quelli che dormo. Mi fa male, è grave.” 

Segue poi il commosso messaggio alla figlia, “Il papà c’è sempre stato. Rivoglio quello che ho perso e se non lo trovo sarò sempre scontroso con tutti quanti.”

Le lacrime sul viso non hanno che sorpreso quanti presenti in studio, abituati a vedere in Armando lo “stron*o di turno”.

Lino Giuliano, il dolce messaggio per Armando “Ti ho conosciuto e ho visto quanto sei simile e me”

Parole cariche di dolore quelle del corteggiatore del trono over di fronte al quale anche un animo farfallone come quello di Lino Giuliano è stato capace di piegarsi, mostrando tutta la propria solidarietà.

Proprio in virtù di alcuni scambi di battute avuti in passato in occasione della partecipazione a Gomorra, l’ex protagonista di Temptation Island ha voluto manifestare la propria vicinanza all’amico.

“Quello che posso dirti oggi, seguendo la puntata e riflettendo su ciò che hai detto, è che io ti ho conosciuto e ho visto quanto sei simile a me caratterialmente. Sei obiettivo, sincero, sensibile, tant’è che le persone che ci vedono come combattenti non sanno cosa portiamo dentro e quanto soffriamo. L’unica cosa che voglio dirti, caro Armando, è di non mollare mai. Tieni duro finchè puoi. Lascia perdere tutto, accantona la cattiveria e il marcio delle persone proprio come ho fatto io. Sei una bella persona e te lo dico perchè ti conosco. Sei stimato per il tuo carattere, continua così obiettivo e sincero come sei sempre stato. Ti voglio bene.”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,