domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Armando Incarnato respinge le accuse, contro di lui fango e menzogne, ecco le sue parole

Dopo le pesanti accuse ricevute durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi e le conseguenti illazioni social di Pamela Barretta, Armando Incarnato con un post pubblicato su Instagram ha respinto le accuse, puntualizzando che è in atto contro di lui una vera e propria campagna diffamatoria per metterlo in ginocchio.

Nella puntata del dating show andata in onda oggi pomeriggio, Aurora Tropea ha accusato il cavaliere di avere un manager, cosa che lui ha sempre condannato negli altri, e in serata Pamela Barretta, ex dama degli Over, ha accusato sui social il cavaliere partenopeo di aver provato a partecipare ai reality, evenienza negata da Incarnato. Avvertendo una vera e propria campagna diffamatoria in atto contro di lui, Armando ha scritto :

Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima,lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa : Le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazionI contattate sto C…. perché il manager é impegnato “CON ALTRE PERSONE”…”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI