Uomini e Donne, Armando Incarnato furioso sui social replica gli haters, le sue parole
Uomini e Donne, Armando Incarnato furioso sui social replica gli haters
In queste ore, l’ex cavaliere del parterre over, si è lasciato andare a un duro sfogo sui social, tuttavia lasciar trapelare il destinatario:
“E comm s’annammoren a’mbress… Se mi chiami ancora ti sput*ano davanti a tutta Italia!
Comunque io soltanto i numeri non indovino… Però non fa niente perché non ne ho bisogno. Ringraziando a Dio non mi manca niente nella mia vita.
leri ho fatto un post in cui scrivevo “se mi chiami ancora ti sput*ano davanti a tutta Italia”. E oggi sapete cosa è successo?
Mi è arrivata la chiamata…ma non avevo dubbi, anche perché tu vuoi che io faccia il tuo nome perché a te piace stare in hype.
Ti è piaciuto creare il tuo personaggio finto sulle mie spalle. Sulla mia onestà, sulla mia sincerità, sul mio essere un bravo ragazzo, un uomo per bene. Ti è piaciuto proprio assai, mo’ però devi aspettare.
Deciderò io quando riportarti in hype. Quando, dove e come lo deciderò io ma sappi che quel giorno sarai in hype solo ed esclusivamente per una gran figura di mer*a. Continua a chiamare, continua a scrivere, continua a mandare messaggi…Continua a fare tutto quello che vuoi ma sappi che, come in passato, mi sono preso le soddisfazioni su determinate persone.
E ringraziando a Dio è passato il tempo e la gente si è resa conto, si renderanno conto anche di te. È una promessa che ti faccio, non è una minaccia, croce sul cuore. Solo una semplice promessa fatta con il cuore. Ciao, ti voglio bene. Hanno scambiato Uomini e Donne per l’ufficio di
collocamento. Vergognatevi nel rispetto di chi lavora lì da tanti anni e della padrona di casa. Posso capire un ventenne, non uomini di 40 anni…Stat senza “n’euro” con i vizi e pieni di debiti, se cercate lavoro vi assumo io… Devo potare le piante nel giardino di casa”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!