ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Armando Incarnato durissimo attacco social a Riccardo Guarnieri, c’entra Ida Platano, ecco cosa è successo

E pensare che Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri i rumors li avevano dati come probabili naufraghi sull’Isola dei Famosi, peccato la circostanza non si sia verificata altrimenti il trash sarebbe sgorgato a fiumi. La rivalità tra i due personaggi simbolo di Uomini e Donne, non è riuscita ad andare in letargo neanche quando le registrazioni del programma sono ferme per la pausa estiva.

In assenza del parterre, Armando Incarnato ha sfruttato i social per sferrare un durissimo attacco a Guarnieri. Ma andiamo con ordine e riavvolgiamo un attimo il nastro per capire cosa è capitato nelle ultime ore. E’ accaduto che giovedì pomeriggio Riccardo Guarnieri si sia profuso nella solita storia Instagram in cui ha non troppo velatamente attaccato, la ex, Ida Platano e il nuovo compagno della medesima Alessandro Vicinanza.

Guarnieri, ironizzando sui rospi, animale che la coppia ha preso a simbolo della loro unione, ha scritto una frase sibillina nei loro confronti, ecco il testo :

“Le persone invidiose sono come i Rospi ! Hanno occhi grandi per criticare gli altri e una lingua lunga per parlare di tutti. Ma non si rendono conto che vivono nel fango.”

Nè Vicinanza nè la Platano hanno risposto alla provocazione, ci ha pensato qualche ora dopo Armando Incarnato a difendere Ida, comparendo sui social con un post sotto una foto che lo ritrae in automobile in un non meglio precisato luogo di villeggiatura. Alla dama bresciana lo lega una fraterna amicizia, a tal punto che svariate volte, come anche in questo caso, Incarnato la abbia definita “sorella”, ecco le sue parole :

Per la mia amata sorella: Ciao Soreeeee’ @idaplatano Un saluto dal …….Anche da qui vedo e leggo, quando ho linea, che a molti brucia ancora il ….Ma a quelli come noi ,non ha mai fatto paura niente e nessuno. Ricorda che di mezzi uomini e donne di apparenza ne é pieno il mondo é la nostra sostanza a fare la differenza.”

Una bordata non indifferente di Armando verso il rivale che probabilmente susciterà la reazione del cavaliere tarantino, che proprio in occasione della Santa Pasqua aveva consigliato a Incarnato in un articolo sul magazine del programma, di prendersi una vacanza lontano da tutti per poter riflettere, queste le parole di Guarnieri in quella occasione :

Se, per assurdo, dovessi regalare un viaggio a un collega di parterre che non mi sta particolarmente simpatico, sceglierei Armando. A lui offrirei volentieri qualche giorno da trascorrere in un rifugio in montagna, di quelli dove bisogna gestirsi soli: tagliare la legna. cucinare, vivere nella natura. Credo che gli farebbe bene stare un po’ da solo per riflettere e capire che, alla fine, stare in mezzo alla gente non è poi cosi male. Gli consiglierei volentieri una bella vacanza in una baita isolata.”

A quanto pare Incarnato ha colto il consiglio anche se dall’abbigliamento con cui appare nello scatto fotografico più che una baita isolata in montagna sembra aver preferito altre mete, ciò che è certo è che Armando non riesce a non attaccare Riccardo neanche mentre è in vacanza.

https://www.instagram.com/p/CstXvF9IK-b/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI