giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro Ida Platano: “Volevi creare una dinamica a centro studio.”

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri su Canale5, è cominciata con il Trono Over: al centro studio c’era Ida PlatanoLa dama sta conoscendo Marcello e Graziano e proprio quest’ultimo le ha inviato un mazzo di fiori ma è rimasto deluso dalla reazione di Ida, definendola fredda e distante. Inoltre l’uomo ha intuito che lei è più propensa a dedicarsi alla conoscenza del rivale piuttosto che a quella con lui. La dama ci ha tenuto subito a difendersi:non c’è fiducia, tu hai detto che sei venuto qui per me, ma invece sei venuto perché ti ha chiamato la redazione”.

È intervenuta anche Maria De Filippi per precisare che Graziano è nel programma per corteggiare lei, ma la dama non ha voluto saperne.

Ida discute poi con Armando Incarnato, che la accusa di volersi sfruttare per creare dinamiche. Armando, che da quando è ritornato in studio ha un atteggiamento distaccato nei confronti della Platano, ha raccontato che la dama gli ha chiesto spiegazioni a riguardo e che l’ha chiamato per chiarire, ma la redazione li ha interrotti e la conversazione si è protratta durante la sera: “Tu mi hai chiamato per sapere come mai io non ti saluto in studio. Forse volevi creare una dinamica a centro studio, perché cosa te ne dovrebbe fregare a te”.

Ida replica negando la versione dell’Incarnato: mi hai chiamato tu dicendomi ‘per caso non hai letto i miei messaggi’”

La padrona di casa interrompe la discussione tra i due, portando l’attenzione su Graziano e Marcello. Con il primo la dama non riesce a sentirsi a suo agio e decide di non proseguire la conoscenza con lui, mentre con il secondo ammette di sentirsi molto coinvolta: “Mi piace moltissimo Marcello, sento delle sensazioni forti”, ha confidato Ida. Il cavaliere è entusiasta: “oggi c’è stato un bell’abbraccio, ho delle difficoltà oggettive con l’abbraccio, mentre con lei è stato facile. Non lo so, è bello. Non so dire altro”. 

Intanto in studio scontro tra Armando e Gianni Sperti. Quest’ultimo accusa il cavaliere di aver tentato di infangare Ida per far parlare di sé, facendo una figura pessima dal momento che la dama è presa da Marcello.

Graziano chiede poi alla De Filippi di poter rimanere in studio per cercare una donna e punta Vittoria, la dama che sta già frequentando Diego. Vittoria infatti invita Graziano ad uscire scatenando la gelosia del cavaliere.

Interviene anche Armando che ha deciso di rivelare che la dama avrebbe chiesto il suo numero. Giustamente Vittoria precisa: “a fine puntata la redazione mi ha fatto una semplice domanda: a chi vorresti lasciare o ricevere il numero? Ho pensato ‘chi avrei guardato fuori di qua?’: Graziano, Damiano e Diego”.

Si passa poi a Biagio Di Maro che ha intrapreso una conoscenza con due nuove dame, ma le cose non sembrano proseguire per il meglio con le due.

LEGGI ANCHE

GF VIP, Manila VS Tommaso, la gieffina non si risparmia.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI