Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa: “Mi sono pentito ogni volta..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-11

Armando Incarnato è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della nuova stagione di Uomini e Donne. Quest’anno il cavaliere è tornato nel dating show di Maria De Filippi con tanta voglia di trovare il vero amore per poter poi costruire un futuro insieme. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, Armando ha raccontato di non sentire di …

article-post

Armando Incarnato è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della nuova stagione di Uomini e Donne. Quest’anno il cavaliere è tornato nel dating show di Maria De Filippi con tanta voglia di trovare il vero amore per poter poi costruire un futuro insieme.

Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, Armando ha raccontato di non sentire di dover fare delle scuse a nessuno nel programma, ma di farlo nella vita a due punti di riferimento importanti:

Ci sono due persone, al di là di Uomini e Donne, a cui devo delle scuse: la madre di mia figlia e mia figlia. Ho tolto tanto alla loro vita con gli errori che ho fatto, e spero che restituirgli mille volte in più”.

Per Armando questa nuova stagione era cominciata nel migliore dei modi. Il cavaliere ha cominciato a conoscere Marika da cui sembrava molto preso. L’arrivo di Jessica, poi, ha spinto Armando a guardarsi intorno e a corteggiare quest’ultima chiudendo con Marika dopo uno scontro in studio.

Il cavaliere napoletano, infatti, viene spesso giudicato per il suo percorso all’interno del programma più che per la persona che è, e a tal proposito ha spiegato:

Credo che le donne che si rapportano con me debbano assolutamente tener conto del mio vissuto, ma il mio passato sentimentale è fatto di trent’anni di storie d’amore lunghe, importanti e intense, non solo delle storie che ho vissuto durante il percorso a Uomini e Donne”.

Inoltre come ben sappiamo l’Incarnato è stato spesso al centro delle discussioni, a volte anche molto accese, in studio, e in merito ha dichiarato:

Mi sono pentito ogni volta, e le mie scuse le ho sempre fatte lì davanti a tutti, a prescindere dal sesso di una persona”.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI Uomini e Donne: E’ NOEMI LA SCELTA DI MATTEO

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche