Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta il momento difficile che sta affrontando con la piccola Allegra: “Mi sento impotente”
L’ex corteggiatrice racconta il periodo difficile con la sua piccola Allegra
Arianna Cirrincione, nota per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2019, sì è lasciata andare ad un duro sfogo sulla sua pagina Instagram, raccontandosi disperata e sfinita in quanto la piccola Allegra Cerioli nelle ultime settimane sta dando non poco filo da torcere alla propria madre.
Lo scorso 6 febbraio, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori per la prima volta, dopo che si sono conosciuti e scelti reciprocamente nel dating show di canale 5
I due neogenitori si sono sempre mostrati sui social estremamente organizzati e pieni di vitalità nell’affrontare le sfide che propone l’accudimento di un neonato.
Lo stesso Andrea Cerioli si è, infatti, dal primo giorno di vita della bambina, messo in attività per aiutare la compagna nella gestione di Allegra e fare in modo che i “compiti” venissero divisi equamente ma a quanto pare tutto questo non è bastato per evitare il piccolo crollo di Arianna Cirrincione.
Lo sfogo social di Arianna Cirrincione
Con grande sincerità e anche estrema dolcezza, Arianna sì è confidata con le sue followers, magari cercando un po’ di conforto e compassione in altre neomamme che la seguono e che magari si rivedono in lei. Ecco le sue parole che vanno a mettere nero su bianco le sue emozioni:
“E’ un periodo veramente tostissimo. Alli è da qualche settimana che è sempre nervosa, non mangià, non prende il latte dal biberon e ahimè il mio inizia a non essere così sostanzioso da bastarle. Piange disperata ogni volta che mi allontano anche solo per fare una doccia e fa una grande fatica ad addormentarsi. Di notte si lamenta di continuo… Le sto provando tutte ma mi sento davvero impotente.
Mi dispiace essere poco presente, vorrei riuscire a portarvi di più nel quotidiano ma in questo momento sono proprio in difficoltà. So che mi capite!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!