martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne Anticipazioni – Scatta il bacio tra Alessandro e Roberta, ecco quando andrà in onda

Procede a gonfie vele la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che, in questi giorni, sono stati fotografati insieme a Salerno, l’uni accanto all’altra molto affiatati.

ALESSANDRO TORNA A UOMINI E DONNE

Dopo la notizia della separazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i due sono tornati nello studio di Maria De Filippi a ricoprire, però, “cariche” diverse. Lei è stata eletta nuova tronista di Uomini e Donne, rompendo quella sorta di regola per cui le dame del trono over non potessero di norma sedere sul trono classico. Alessandro Vicinanza, invece, è tornato in studio per rimettersi in gioco e vincere la solitudine, e soprattutto per corteggiare Roberta Di Padua.

SCATTA IL BACIO TRA ALESSANDRO E ROBERTA

A dare l’anticipazione ci aveva pensato in queste ore l’esperta di gossip Deianira Marzano condividendo sui suoi social la notizia riferita dai suoi followers: “Alessandro e Roberta felici e contenti (per non dire innamorati) nei pressi di Ponte Milvo)”.

Poche ore fa, la notizia è stata confermata a Verissimo da Silvia Toffanin. Mentre intervistava Ida Platano, le ha fatto vedere l’anticipazione della puntata di Uomini e Donne che andrà un onda mercoledì prossimo 13 dicembre. Nella clip mostrata dalla Toffanin, Alessandro e Roberta sono al centro dello studio e Maria De Filippi chiede loro del bacio che c’è stato durante il loro ultimo incontro (quello citato poco fa di cui fa riferimento Deianira Marzano).

COSA NE PENSA IDA PLATANO?

Ovviamente non poteva mancare la domanda della Toffanin a Ida Platano circa il bacio tra il suo ex fidanzato e Roberta Di Padua. “Sono felice per loro. Ho chiuso questo capitolo, non provo niente”. 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI