Uomini e Donne, anticipazioni 9 gennaio 2026: Federico Mastrostefano chiude con due dame
Oggi, venerdì, alle 14:45, Canale 5 trasmette l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, ricca di emozioni e momenti intensi. Il celebre dating show, condotto da Maria De Filippi, è ravvivato dai commenti vivaci e taglienti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Nella puntata andata in onda ieri, Mario ha rivelato in studio di aver baciato un’altra dama, Maria. Questa confessione ha deluso profondamente Gemma, che sembrava essersi illusa riguardo ad un loro possibile ritorno. Spazio anche al trono di Cristiana, che ha avuto un intenso confronto con Ernesto Passaro.
Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda venerdì 9 gennaio 2026? Ecco le possibili anticipazioni di oggi.
Uomini e Donne, venerdì 9 gennaio 2026: trono over
Il trono over continua con Federico Mastrostefano: il cavaliere romano frequenta Lucia e Giulia, ma decide di finire la sua conoscenza con Maria ed Emanuela. Come reagiranno le due?
Per Emanuela, tuttavia, arriva subito dopo un invito a ballare da parte di Luca.
Si passa poi a Lucia, che decide di interrompere la sua frequentazione con Marco.
Torna al centro studio anche Marina: la dama mette un punto ai rapporti con Egidio e Walter,e sceglie di conoscere meglio i due cavalieri Giovanni e Marcello, decidendo di concedere un ballo a Giovanni.
Uomini e Donne, venerdì 9 gennaio 2026: trono classico
Il trono classico continuerà sicuramente con il trono di Cristiana Anania, che ieri ha eliminato Simone Bonaccorsi, permettendogli di avvicinarsi a Sara Gaudenzi, dopo aver mostrato dubbi nei suoi comportamenti e un interesse per la tronista romana. Non mancheranno le reazioni dei suoi corteggiatori e ulteriori nuovi sviluppi.
In studio è assente Flavio Ubirti: è presente, invece, Ciro Solimeno, il cui percorso non viene però affrontato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!