Uomini e Donne, anticipazioni 8 ottobre 2025: Flavio frena una corteggiatrice, Federico si concentra su Agnese

Uomini e Donne torna oggi su Canale 5, alle 14:45, con una nuova puntata da non perdere. A condurre c’è Maria De Filippi, che guida le dinamiche del talk show con il supporto dei commenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Nella puntata di ieri, Gemma Galgani ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Mario Lenti. Inoltre, è tornata Barbara De Santi in studio per un infuocato confronto con Ruggiero.

Cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 8 ottobre 2025? Ecco le possibili anticipazioni.

Uomini e Donne, mercoledì 8 ottobre 2025: trono over

Nella puntata di oggi, Federico Mastrostefano tronca definitivamente con Rosanna e Veronica, scegliendo di conoscere esclusivamente Agnese De Pasquale, con cui la sintonia appare solida e promettente. Non è escluso, inoltre, un possibile scontro verbale tra Agnese e Rosanna.

Per Sabrina Zago, invece, arriva un nuovo cavaliere che lei accetta di conoscere.

Uomini e Donne, mercoledì 8 ottobre 2025: trono classico

Durante la parte del trono classico, Flavio Ubirti porta Martina in esterna, dove i due si avvicinano molto, sfiorando il bacio. Tuttavia, Flavio frena, ritenendo il gesto prematuro e attribuendogli un significato importante.

Sara Gaudenzi interviene, criticando aspramente Martina e Flavio per non averla scelta per l’esterna.

Di Cristiana Anania, invece, non si sarebbe fatto cenno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,