Uomini e Donne, anticipazioni 5 novembre 2025: Gemma attacca Mario e prima sfilata
Oggi, alle 14:45 su Canale 5, nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. In studio gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Nella puntata di ieri, si è verificato l’acceso confronto tra Gianmarco, Martina e Ciro, che è poi diventato nuovo tronista del programma ricevendo una grande approvazione da parte del pubblico e degli opinionisti.
Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda mercoledì 5 novembre 2025? Oggi comincerà la messa in onda di una nuova registrazione: ecco le prime possibili anticipazioni.
Uomini e Donne, mercoledì 5 novembre 2025: trono over
Si apre la puntata con Gemma Galgani che attacca frontalmente Mario Lenti: dopo un botta e risposta infinito, il cavaliere mette la parola fine dichiarando di non volere più nemmeno un’amicizia con lei.
In studio, ospiti Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani: lui si è commosso fino alle lacrime quando lei ha nominato i figli.
Federico Mastrostefano, dopo aver chiuso con Agnese De Pasquale nelle ultime registrazioni, fa dietrofront ed è uscito in esterna con lei. Tuttavia, tra i due continuano i momenti di tensione: all’ennesima chiusura di lui per la poca attrazione, lei sbotta e afferma che la sera precedente il cavaliere romano voleva andare ben oltre. Durante un ballo, la dama lo manda platealmente a quel paese.
Prima sfilata femminile della stagione: vince Agnese. Durante il momento scoppia il caos tra Sebastiano Mignosa e Mario Lenti; quest’ultimo critica il vestito di Madga e Sebastiano interviene per difenderla.
Litigio anche tra Tatiana e Alessandro: lei gli aveva proposto un’uscita, lui ha risposto picche per i troppi casini e ha tenuto una nuova dama scesa.
Uomini e Donne, mercoledì 5 novembre 2025: trono classico
Si riparte da Sara Gaudenzi che “pesca” dal parterre di Cristiana Anania: richiama Jakub, il corteggiatore che si era autoeliminato nella registrazione precedente. Lui accetta subito e resta per Sara. Torna anche un altro corteggiatore di Sara, ma solo per discutere con la tronista e andare via subito dopo.
La mossa di accogliere Jakub fa infuriare i corteggiatori di Sara. Invece, Cristiana crolla e lo accusa di essere tornato solo per le telecamere. Gianni Sperti dice che è gelosa, ma Tina Cipollari la attacca pesantemente.
Flavio Ubirti presenta in esterna una nuova corteggiatrice, con cui c’è un feeling immediato. Le altre ragazze vanno su tutte le furie, soprattutto Martina Cardamone che lo affronta e litiga con la nuova ragazza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!