Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2025: Ciro nuovo tronista dopo lo scontro con Martina e Gianmarco

uomini-e-donne-anticipazioni-4-novembre-2025-ciro-nuovo-tronista-dopo-lo-scontro-con-martina-e-gianmarco

Prosegue la settimana di Uomini e Donne con nuove puntate in onda quotidianamente alle 14:45 su Canale 5. A guidare l’appuntamento è come sempre Maria De Filippi, che gestisce le dinamiche del programma grazie anche ai commenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Nella puntata di ieri, Roberto ha chiuso la sua conoscenza con Rosanna Siino per dedicarsi a Gloria Nicoletti, con la quale sembra esserci un’ottima intesa. Inoltre, Jakub e Francesco, i due corteggiatori di Cristiana Anania, sono fuggiti.

Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda martedì 4 novembre 2025? Oggi andrà in onda l’atteso secondo confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e anche Martina De Ioannon. Non mancheranno i colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni riportate da LolloMagazine.

Uomini e Donne, martedì 4 novembre 2025: i dettagli

Nuovo scontro in studio tra Gianmarco Steri, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno.

Il dibattito si apre con un diverbio tra Martina e Ciro, nel quale irrompono Tina Cipollari e Gianni Sperti, schierati senza mezzi termini dalla parte di Ciro e con toni taglienti contro l’ex tronista.

Martina chiarisce di aver saltato il confronto precedente perché lei e Ciro si erano già confrontati sotto casa: la questione familiare era solo un pretesto aggiuntivo. Maria De Filippi prende la parola e, a quel punto, offre il trono a Solimeno.

Gianmarco resta un po’ in disparte, intervenendo poco. Dopo la registrazione del primo faccia a faccia, Ciro e Gianmarco si sono incrociati a un semaforo: sono scesi dalle auto, hanno parlato e Steri ha ammesso di temere che Solimeno potesse aggredirlo.

Subito dopo, i due si sono recati da Martina per un chiarimento. In cantina, Ciro e Martina si sono abbracciati tra le lacrime; oggi in studio, invece, si sono fronteggiati con durezza.

Durante il botta e risposta, Martina ha trattenuto a stento le lacrime per la rabbia, mentre Ciro è rimasto calmo e controllato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,