Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre 2025: Cristiana bacia un corteggiatore e un altro se ne va

Oggi, venerdì, alle 14:45, Canale 5 trasmette l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, ricca di emozioni e momenti intensi. Il celebre dating show, condotto da Maria De Filippi, è ravvivato dai commenti vivaci e taglienti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Nella puntata di giovedì, Ciro Solimeno ha iniziato a conoscere le sue prime corteggiatrici. Subito dopo, è stata mostrata l’esterna di Sara con Marco Veneselli. Infine, Rocco e Cinzia hanno lasciato la trasmissione insieme.

Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda venerdì 28 novembre 2025? Ecco le possibili anticipazioni di oggi.

Uomini e Donne, venerdì 28 novembre 2025: trono over

Tra Agnese De Pasquale e Roberto procede a gonfie vele: i due sono sono a un passo dall’uscita insieme. Il cavaliere si dichiara innamorato perso.

A intromettersi è Federico Mastrostefano, che per provocazione dice che continuerà a scrivere alla dama. Lei, però, bacia Roberto decisa e convinta scatenando nel cavaliere romano una reazione gelosa.

Uomini e Donne, venerdì 28 novembre 2025: trono classico

Il trono classico continua con Cristiana Anania, che porta in esterna Federico Cotugno: i due si baciano con passione. In studio, Ernesto Passaro si alza ed esce per andarsene definitivamente.

Cristiana esce anche con Simone Bonaccorsi, con cui c’è solo un bacio a stampo, ma la chimica tra i due è evidente. In studio ballano vicinissimi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,