Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre 2025: Magda quasi schiaffeggia Mario
Oggi, alle 14:45 su Canale 5, nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. In studio gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Nella puntata di ieri, Sabrina Zago ha accolto in studio un nuovo cavaliere e Mario Lenti con Cinzia Paolini sono stati attaccati duramente per alcune incongruenze. Inoltre, Flavio Ubirti ha baciato Martina e Nicole.
Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda mercoledì 19 novembre 2025? Oggi pomeriggio dovrebbe iniziare la messa in onda di una nuova registrazione: ecco le possibili prime anticipazioni.
Uomini e Donne, mercoledì 19 novembre 2025: trono over
Il trono over riparte con la nuova dama Giusy che scarica Mario Lenti. Poi, scoppia il caos quando emerge il fatto che Cinzia Paolini si è presentata con il vestito che Mario le aveva regalato. Gemma Galgani è intervenuta per aggredirla verbalmente e per dare il suo addio definitivo al cavaliere. Tuttavia, anche Cinzia decide di chiudere i ponti con Lenti.
Nel corso della discussione, interviene anche Magda: la dama si infuria al punto da alzarsi in piedi pronta a mollargli uno schiaffo dopo che lui la definisce superficiale.
Si passa poi ad Agnese De Pasquale e Roberto: tra i due scatta la passione e si baciano durante un ballo. Federico Mastrostefano, incredulo, interviene e dice che la scena gli sembra irreale, dato che solo una settimana prima la dama piangeva per lui. Inoltre, aggiunge che quel bacio gli ha dato fastidio.
Uomini e Donne, martedì 18 novembre 2025: trono classico
Il trono classico riparte da Cristiana Anania: nel corso della puntata, viene mostrata un’esterna con Ernesto Passaro che è finita malissimo. Lui la accusa di averlo trascurato per correre dietro a Federico Cotugno e, al termine, se ne va infuriato.
Poi, però, Ernesto decide di presentarsi in studio: Cristiana coglie l’occasione per leggere una lettera scritta da lei stessa in cui confessa di essere stressata, confusa e persa, ma di voler comunque trovare l’uomo giusto lì dentro e spera che qualcuno riesca a capirla davvero. Alla fine balla con Ernesto.
Di Flavio Ubirti e Sara Gaudenzi non si è fatto alcun cenno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!