Uomini e Donne, anticipazioni 17 febbraio 2026: proposta di matrimonio e nuovi corteggiatori per Sara
Prosegue la settimana di Uomini e Donne con nuove puntate in onda ogni giorno alle 14:45 su Canale 5. Come sempre alla conduzione Maria De Filippi, che guida il dating show tra emozioni e colpi di scena grazie al prezioso contributo degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Nella puntata di ieri, Rosanna e Alessio hanno avuto un acceso confronto dopo che lei ha scoperto alcuni dettagli sulla frequentazione del cavaliere con Debora. Grandi emozioni, poi, nel trono over con Mauro e Tiziana che hanno deciso di lasciare il programma insieme.
Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda martedì 17 febbraio 2026? Ecco le possibili anticipazioni di oggi.
Uomini e Donne, martedì 17 febbraio 2026: trono over
Il trono over continua con il ritorno in studio di Agnese De Pasquale e Roberto Priolo come ospiti. I due sono usciti insieme qualche mese fa e la loro relazione prosegue a gonfie vele. Durante l’ospitata, lui decide di farla una sorpresa emozionante chiedendole di sposarlo, provocando grande commozione e applausi da parte di tutti.
Non mancheranno altri sviluppi per il trono over in generale.
Uomini e Donne, martedì 17 febbraio 2026: trono classico
Il trono classico riparte con Sara Gaudenzi, che decide di restare sul trono senza arrendersi nonostante le difficoltà recenti. Tuttavia, Simone Bonaccorsi, l’unico corteggiatore rimasto per lei, sceglie di andarsene. A questo punto arriva un nuovo corteggiatore di nome Alessio, amico di Ciro Solimeno. In studio c’è anche un altro nuovo ragazzo per Sara, di nome Mattia.
Si passa poi a Ciro Solimeno, che durante un’esterna bacia Elisa: vedendo la scena, tutte le altre corteggiatrici lasciano lo studio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!