Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre 2025: Sara accoglie un nuovo corteggiatore e Jakub non la prende bene

Anche oggi, alle 14:45, Canale 5 manda in onda l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il popolarissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Al suo fianco Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti a incendiare lo studio con i loro commenti taglienti e ad amplificare emozioni e tensioni.

Nella puntata di ieri, Mario ha affrontato Barbara De Santi chiedendo spiegazioni sulla sua volontà di non proseguire la conoscenza. Sabrina ha deciso di eliminare il cavaliere Massimiliano. Cristiana è stata protagonista di due esterne significative, una con Simone e l’altra con Ernesto con il quale c’è stato un bacio. 

Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda mercoledì 17 dicembre 2025? Ecco tutte le possibili anticipazioni di oggi.

Uomini e Donne, mercoledì 17 dicembre 2025: trono over

Il trono over va avanti con Gemma Galgani: la dama dà un bacio a stampo ad Antonio proprio in studio e, contemporaneamente, elimina Roberto.

Non mancheranno ulteriori dettagli nel parterre generale.

Uomini e Donne, mercoledì 17 dicembre 2025: trono classico

Il trono classico va avanti con Sara Gaudenzi: la tronista romana fa pace con Marco Veneselli. Allo stesso tempo, però, porta in esterna un nuovo corteggiatore di nome Raien.

Jakub reagisce male, brontola e finisce per litigare con lei. Sara riconosce la necessità di un chiarimento e fa capire che lo porterà presto in esterna per un confronto. Sullo sfogo di Jakub interviene anche Cristiana Anania, dando il via all’ennesimo scontro tra le due troniste.

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,