Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio 2026: nuove esterne per Ciro, bacio tra Arcangelo e Magda

uomini e donne anticipazioni 14 gennaio 2026

Oggi, alle 14:45 su Canale 5, in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Presenti in studio gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Nella puntata di ieri, Cinzia è rimasta nel parterre del trono over dopo che Paolo ha mostrato un interesse verso di lei. Spazio, poi, al trono classico di Flavio Ubirti, che ha annunciato l’imminenza della sua scelta tra Martina e Nicole.

Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda mercoledì 14 gennaio 2026? Ecco le possibili anticipazioni di oggi.

Uomini e Donne, mercoledì 14 gennaio 2026: trono over

Nel trono over si parla di Arcangelo e Magda, che raccontano di essersi visti e di essersi scambiati un bacio. Sebastiano mette in discussione la sincerità di Arcangelo, ma Magda lo blocca ricordandogli come lui stesso si era comportato con lei in passato.

Rosanna confessa di essere interessata ad Alessio, che però sceglie di fermarsi per rispetto dell’amicizia che lo lega a Giuseppe.

A chiudere la puntata è Roberto, che tenta di riconquistare Gemma dedicandole una poesia. La dama, però, decide di essere netta e di non illuderlo, mettendo così fine in modo definitivo alla loro frequentazione.

Uomini e Donne, mercoledì 14 gennaio 2026: trono classico

Il trono classico prosegue con Ciro Solimeno, alle prese con le sue prime conoscenze. Il nuovo tronista è uscito in esterna con Elisa, che inizialmente gli è sembrata piuttosto riservata. La ragazza ha spiegato che è nel suo carattere aprirsi lentamente e Ciro ha apprezzato la sua sincerità, scegliendo di continuare a frequentarla e concludendo l’esterna con un ballo.

Positiva anche l’esterna con Alessia Antonetti. La tiktoker ha colto l’occasione per smentire le voci su un presunto flirt passato con Raul Dumitras, ex di Martina De Ioannon, spiegando di essersi trovata bene con Ciro e di voler andare avanti nella conoscenza.

In questa puntata non si è parlato di Sara Gaudenzi e Cristiana Anania.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,