Uomini e Donne, anticipazioni 11 dicembre 2025: Barbara scarica Mario
Anche oggi, alle 14:45, Canale 5 trasmette l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il popolarissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Al suo fianco Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti a incendiare lo studio con i loro commenti taglienti e ad amplificare emozioni e tensioni.
Nella puntata di ieri, è tornato Ernesto per Cristiana e i due hanno avuto una lunga discussione. Durante il trono over, invece, Mario Lenti si è dichiarato per Barbara De Santi.
Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda giovedì 11 dicembre 2025? Oggi dovrebbe iniziare la messa in onda di una nuova registrazione: ecco le prime possibili anticipazioni di oggi.
Uomini e Donne, giovedì 11 dicembre 2025: trono over
Il trono over si apre con Barbara De Santi: dopo la dichiarazione di Mario Lenti nella puntata precedente, i due hanno iniziato a sentirsi e a uscire insieme, ma lei frena tutto all’improvviso. Lui, infatti, è già proiettato troppo avanti e Barbara ammette in studio che fisicamente non le piace per niente. Pertanto, lo scarica definitivamente.
Per Gemma Galgani scende un cavaliere nuovo di zecca, Antonio, molto più giovane di lei e lo tiene.
Al centro studio ci finiscono anche Gianmaria con Jone e Federica: quest’ultima cade dalle nuvole scoprendo solo oggi che lui ha frequentato anche Jone. Interviene Alessio Pili Stella e li attacca verbalmente.
Esterna romantica tra Sabrina Zago e Massimiliano: arriva il bacio. I due si frequentano da tempo e Sabrina ha archiviato definitivamente la conoscenza con Nicola.
Federico Mastrostefano porta in esterna Marta: uscita bellissima, lei sembra convinta, ma in studio salta fuori che lui corteggia pure Lucia e Marta ci resta malissimo. Emanuela, invece, esce con l’altro Federico, ma lo attacca insieme ad Annamaria, accusandolo di non essere sentimentalmente libero.
Uomini e Donne, giovedì 11 dicembre 2025: trono classico
Il trono classico riparte da Flavio Ubirti: il ragazzo ha una doppia esterna e lascia Angela in panchina. La prima è con Martina Cardamone, alla Fontana di Trevi, e scatta il bacio. Subito dopo, è uscito anche con Nicole Belloni. Lei, dopo le minacce di abbandono del tronista, confessa di essere innamorata.
Ciro Solimeno esce con la sua seconda corteggiatrice: si chiama Ale. Nell’esterna non succede nulla di eclatante, i due chiacchierano e per ora sembrano piacersi. In studio, vien fuori che Ciro e Ale si conoscono già, essendosi incontrati di sfuggita all’infuori del programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!