Uomini e Donne, anticipazioni 10 novembre 2025: torna Sabrina, Maria De Filippi sbotta
Dalle 14:45, su Canale 5, ha inizio una nuova settimana di Uomini e Donne. Maria De Filippi è alla conduzione del dating show carico di emozioni e colpi di scena, con i commenti degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Nella puntata di venerdì, Agnese De Pasquale ha vinto la prima sfilata della stagione. Nel trono classico, Flavio Ubirti è uscito in esterna con la nuova corteggiatrice Angela, scatenando l’ira delle altre ragazze.
Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda lunedì 10 novembre 2025? Oggi pomeriggio dovrebbe cominciare la messa in onda di una nuova registrazione: ecco le prime possibili anticipazioni.
Uomini e Donne, lunedì 10 novembre 2025: trono over
Il trono over parte con Mario Lenti che tronca definitivamente con Cinzia Paolini. Lei, però, non resta a mani vuote: ha già un’uscita con Paolo.
Intanto, Rocco spiazza tutti e torna di nuovo a inseguire la dama. Maria De Filippi, non capendo più cosa vogliano fare, sbotta e ammette di non volerli più vedere al centro dello studio. Cinzia, intanto, restituisce a Rocco l’abito che lui le aveva regalato.
Si passa poi a Magda che si scontra con Sebastiano Mignosa: il cavaliere ha fatto scendere una nuova donna e la dama va su tutte le furie.
La storia tra Sabrina Zago e Nicola è già finita: la dama, infatti, torna nel parterre dopo la breve uscita con il cavaliere.
Uomini e Donne, lunedì 10 novembre 2025: trono classico
Nel trono classico si riparte da Flavio Ubirti: dopo le tensioni della scorsa settimana, per il tronista arriva il primo bacio, in esterna con Martina Cardamone, in riva al mare.
Il ragazzo esce anche con Angela, la nuova arrivata. Denise, invece, si autoelimina.
Di Sara Gaudenzi e Cristiana Anania non si è parlato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!