Uomini e Donne, anticipate le registrazioni, ecco quando

anticipazioni Uomini e Donne

La nuova edizione di Uomini e Donne come detto partirà il prossimo 11 settembre, ma la vera novità è costituita dall’anticipo delle registrazioni, a quanto pare Queen Mary avrebbe deciso di far tornare prima dalle vacanze i protagonisti del suo parterre.

A quanto si apprende dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, quasi una Bibbia per i fedelissimi del dating show di Maria De Filippi, da 7 anni ormai vero e proprio punto di riferimento per le anticipazioni e le curiosità sul programma, le registrazioni dovrebbero cominciare già dalla prossima settimana, ecco cosa si legge su una storia Instagram pubblicata da Pugnaloni poco fa :

“Anticipate le registrazioni di UeD alla prossima settimana! Molto probabilmente saranno o il 24 e 25 o il 25 e 26, vi terrò aggiornati! “

Già da giovedì quindi potremo sapere il nome dei nuovi tronisti, vedremo se Maria De Filippi deciderà di presentarli subito o dedicherà prima spazio ai reduci da Temptation Island o alle coppie uscite dalla trasmissione che in questa estate sono state al centro del gossip, tra tutte quella “scoppiata” composta da Fabio Mantovani e Isabella Ricci.

In tutto ciò chissà se Tina Cipollari deciderà di aprire la stagione commentando con la sagacia e l’ironia che la contraddistinguono, i falsi rumors sul suo allontanamento dal programma, non ci resta che attendere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: