Il neo papà Andrea Zelletta si è infuriato sui social in seguito alle accuse ricevute da alcuni utenti del web. Il dj e la sua fidanzata Natalia Paragoni hanno avuto la loro prima figlia Ginevra, nata il 20 luglio. Dopo il parto, Natalia ha raccontato le sue emozioni in questa nuova avventura di vita, raccontando anche le sue sensazioni di paura e ansia, causate da dei momenti di solitudine in assenza di Andrea, il quale è dovuto partire in Sardegna per lavoro. Questo sfogo ha portato gli utenti del web a non vedere di buon occhio la sua lontananza da casa , subito dopo la nascita della bambina.
La risposta di Andrea
In mancanza di sua figlia, Andrea ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram una dolce foto della piccola Ginevra, aggiungendo una breve descrizione
Non vedo l’ora di riaverti tra le mie braccia
Ingiustamente, è stato bombardato di insulti e commenti negativi per la sua scelta di andare a svolgere il suo consueto lavoro che lo tiene a volte lontano dalla sua compagna e ora anche dalla sua bambina. Questo ha scatenato una reazione da parte del Dj che ha commentato con queste parole:
A tutti quelli che amano sparare ca***** dico…Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli…Imbecilli
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!