Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian, brutta avventura a Parigi, prelevati e portati via dalla gendarmerie

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-14

Negli ultimi giorni abbiamo più volte scritto di Andrea Nicole e Ciprian e di quanto la coppia sia molto unita e innamorata tanto da pensare al matrimonio e all’adozione di figli, un bel periodo costellato anche dal chiarimento avuto in studio con Maria De Filippi e Gianni Sperti dopo il dissing avuto un paio di …

article-post

Negli ultimi giorni abbiamo più volte scritto di Andrea Nicole e Ciprian e di quanto la coppia sia molto unita e innamorata tanto da pensare al matrimonio e all’adozione di figli, un bel periodo costellato anche dal chiarimento avuto in studio con Maria De Filippi e Gianni Sperti dopo il dissing avuto un paio di mesi fa in occasione della rocambolesca uscita di scena dei due. E’ accaduto che Nicole e Ciprian si siano concessi in questi giorni una piccola luna di miele a Parigi, purtroppo il periodo nella Capitale francese non è dei migliori per quanto riguarda l’ordine pubblico, i due si sono ritrovati senza volerlo nel bel mezzo di una manifestazione no-vax e mentre Ciprian riprendeva quanto stesse accadendo per documentarlo sul web è stato fermato dalla gendarmerie insieme a Nicole.

Tremo ancora al pensiero che eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo” ha scritto la ex tronista sui social. La paura più grande per la coppia è stata non capire cosa stesse accadendo e per quale motivo fossero stati prelevati, all’inizio infatti non hanno recepito che la gendarmerie volesse proteggerli. Adesso che l’allarme è rientrato la coppia ha ripreso serenamente la sua vacanza e sta documentando sui social la propria serenità e felicità.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, Alex Belli torna in Casa, Paolo e Clizia ospiti per San Valentino, sorprese romantiche per i Vipponi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche