Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne in maniera piuttosto turbolenta, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno iniziato a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. La coppia, prima di uscire dallo studio, è stata inondata di critiche per aver violato un’importantissima regola del dating show, ovvero quella di essersi incontrati lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi.
Oltre al pubblico a casa, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono sentiti delusi, ma ad essere rimasta delusa più di tutti sembrerebbe essere proprio la De Filippi. In merito a ciò l’ex tronista, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha ammesso:
“Maria De Filippi ci è rimasta male, ma non tanto per il mio gesto quando perché, come tutti, si aspettava un finale decisamente diverso”.
La ragazza ha continuato confermando di essere riconoscente alla padrona di casa per averla sempre supportata:
“Maria mi ha sempre aiutata quando ero in difficoltà. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano.”
Invece le cose tra Andrea Nicole e Ciprian sembrerebbero andare molto bene. L’ex tronista, infatti, ha le idee ben chiare sul suo futuro con l’ex corteggiatore e nei loro piani ci sarebbe già la convivenza:
“Vogliamo andare a convivere” ha dichiarato Andrea Nicole, aggiungendo: “vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”.
A proposito degli attacchi ricevuti da Tina Cipollari e Gianni Sperti, la Conte ha fatto sapere che ognuno è libero di pensare come vuole e che “non so se c’è un modo per far cambiare loro idea”.
LEGGI ANCHE
Antonella Fiordelisi confessa: “Ho fatto i provini per il GF Vip, ma poi è saltato tutto”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!