lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, ancora tensioni tra Ida e Mario, la spunterà Pierpaolo?

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, Ida ha portato in esterna Mario. La tronista gli ha fatto vedere un messaggio registrato da nonna Ida per il suo compleanno “Io sto qui per te, di te mi piace tutto”. Mario, in studio, le ribadisce il suo interesse (“Sono qui per te”). Per Gianni, il corteggiatore è innamorato: “I litigi mi hanno, indirettamente, avvicinato a lei. Non mi sono innamorato ma sto ad un buon punto nei tuoi confronti. Io non sono uno che fa chiacchiere. Se me lo sento lo dico”. In camerino, le ha fatto recapitare un regalino per il figlio.

Ida è uscita anche in esterna con Pierpaolo. Le ha fatto vedere un pezzo di un film con protagonista Carlo Verdone che sembra rappresentare il loro percorso all’interno del programma, dopodichè le ha mostrato uno striscione con scritto “Ne è valsa la pena”: “Farò di tutto per cercare di portarvi via. E’ stato un crescendo. Mi piaci quando sorridi. Non quando sei arrabbiata” ha detto Pierpaolo. Si sono abbracciati ripetutamente e Ida ha detto : “Mi sei mancato, lo sai? Quando torno a casa ti penso. Penso che mi fai stare bene”

Al termine dell’esterna, Ida ha fatto una valutazione su Pierpaolo: “Non è solo carino e gentile nei modi, lo sento davvero che ci tiene tanto, me lo trasmette. Mi fido. Sei un uomo che riesce a far arrivare quello che sente”. Dopo il ballo con Pierpaolo, Mario ha voluto valutare delle cose di Ida: “I gesti che vedo non mi sono indifferenti, li peso. Adesso li voglio valutare con calma” A quanto pare Mario non resterà calmo a lungo, sembra una pentola in ebollizione.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI