Uomini e Donne, ancora scintille tra Ida e Roberta
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, ci sono state ancora scintille tra Ida e Roberta, tra le due sembra non riuscire ad esserci serenità. Sono volate accuse reciproche fino a quando nella discussione si è intromessa Emanuela, accusando Roberta di essersi messa in mezzo tra lei e Marcantonio. Roberta ha detto di essere disposta a fare un passo indietro qualora lei volesse uscire con Marcantonio, ma è certa che questo non accadrà.
Emanuela ancora non digerisce il fatto che ci sia stato un bacio tra loro. In tutto ciò Ida ha cominciato a piangere per alcune illazioni che Roberta ha fatto su Alessandro, il suo ex. Gianni Sperti ha accusato Ida di aver dato della poco di buono a Roberta. Ida ha risposto di non sentirsi in colpa, le interessa solo che non venga messo in mezzo suo figlio, ha accusato Roberta di essere cattiva e di avere odio nei suoi confronti. Ida ha quindi raccontato la fine del suo rapporto con Alessandro, non la ha portato lei a farsi lasciare, soprattutto le ha dato fastidio che lui abbia detto di aver provato fastidio nel vederla seduta sul trono.
Gianni ha detto che le due sono due combattenti e sono molto simili, che poi non si sopportino fa parte della loro indole. Roberta ha continuato a ripetere che Ida le ha portato via Alessandro e di non essere per nulla solidale verso le donne, Maria De Filippi a questo punto ha chiesto alla dama cassinese se vorrebbe che la redazione contattasse Alessandro per invitarlo in studio. La prossima puntata vedremo se Alessandro tornerà in studio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!