Uomini e Donne, anche Veronica Ursida contro Armando Incarnato, le testimonianze verso il cavaliere sono sempre di più
Cio’ che lascia perplessi nella vicenda di Armando Incarnato è come mai tutta questa gente che voleva parlare se ne sia rimasta in silenzio tutto questo tempo. Il cavaliere partenopeo, volto storico di Uomini e Donne sembra essere vittima di una congiura, non si è capito perchè chi oggi lo accusa, per anni abbia taciuto. La bomba è scoppiata già nel week-end, quando la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it ha spoilerato che in studio durante le registrazioni delle puntate previste per questa settimana, Armando Incarnato era stato accusato da Aurora Tropea di avere un manager e di aspirare a qualche reality televisivo.
La bomba vera e propria è deflagrata questo pomeriggio dopo la messa in onda della puntata, come risvegliatesi da un incantesimo tutte coloro che avevano qualcosa da dire al cavaliere sono venute allo scoperto, dapprima Pamela Barretta, ex dama del programma, ha dichiarato quanto Armando ci fosse rimasto male per non essere stato scelto come tentatore di Temptation Island, poi Veronica Ursida una delle dame storiche del programma ormai felicemente fidanzata, ha rivelato che Armando tempo fa le aveva confidato che avrebbe lasciato Uomini e Donne solo per un reality a pagamento, queste le parole della Ursida in risposta a un box domande sul suo profilo Instagram :
“Ho visto poco fa la puntata a fronte di tutte le domande che mi avete fatto in direct e nel box domande, cosa dire ? Per la prima volta mi trovo pienamente d’accordo con Gianni sul fatto che Armando sia una persona violenta, cosa che comunque ho sempre detto. Il suo modo di muoversi, di parlare è sempre minaccioso, alza la voce, per me Armando è una persona assolutamente violenta”
Poi Veronica è entrata più nello specifico :
“Secondo me lui ha più persone che lo fanno lavorare, forse non avrà un agente fisso, ma avrà varie persone, come capita, che propongono per fare sia serate che presenziare a eventi. Per quanto invece riguarda i reality, io mi ricordo che in passato, quando ovviamente parlavamo, lui mi disse che avrebbe lasciato la trasmissione esclusivamente su un reality a pagamento. Ora, se l’hanno preso, non l’hanno preso, se abbia fatto provini o non li abbia fatti questo non lo so, però posso dire che questa fu una cosa che disse a me.”
Infine la stoccata ad Armando :
“Anche perchè, io ci credo che voglia fare reality, a Uomini e Donne cosa fa? Conosce donne, ci esce una volta, due volte, poi trova sempre la solita scusa, siamo false, bugiarde, ci abbiamo un altro, ci abbiamo scopi pubblicitari, perchè lui è Brad Pitt e ci fa pubblicità, comunque, tutta questa cosa che si arrabbia fa vedere proprio che ha la coda di paglia e io spero che lo abbiano davvero colto in flagrante, perchè non se ne può più di vedere cattiveria così in TV […] State lì per cercare l’amore ? E cercatelo senza impicciarvi dei fatti degli altri anche perchè il programma si chiama Uomini e Donne e non Uomini contro donne, come mi disse qualcuno, fatevi i fatti vostri”
E Armando Incarnato ? In serata ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha rigettato le accuse al mittente sottolineando la campagna di fango perpetrata in queste ore verso la sua persona, facendo presente che sarà molto difficile metterlo in ginocchio. L’impressione è che nei prossimi giorni si continuerà a parlare di Armando e anche parecchio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!