Uomini e Donne, Amal mette fine al triangolo amoroso con Michele e Alessio e fa una scelta definitiva
Amal smette di corteggiare Michele
Finisce qui il triangolo amoroso che ha contraddistinto i percorsi dei due tronisti di Uomini e Donne, Michele Longobardi e Alessio Pecorella e il loro comune denominatore: Amal. Dopo essere stata eliminata da Alessio, che precedentemente aveva scelto al posto di Michele, la corteggiatrice è tornata sui suoi passi per conoscere quest’ultimo. Peccato però, che nella registrazione di ieri 5 novembre 2024, Amal abbia deciso di eliminarsi perché non interessata a Michele.
“La corteggiatrice ha lasciato l’esterna che stava facendo con il tronista qualche minuto dopo averlo incontrato, perché non interessata” è quanto si apprende dalle anticipazioni divulgate come di consueto dal giornalista esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni.
Chissà se il motivo per cui Amal ha lasciato il programma sia aver conosciuto un altro ragazzo fuori dal programma… quel che è certo è la perdita di interesse nei confronti di Michele e Alessio, e quindi l’annesso abbandono a Uomini e Donne.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!