Uomini e Donne, Amal lascia lo studio, Michele scopre che sta piangendo e corre a riprenderla: “Sei egoriferita, permalosa ma perché non vedi quanto mi piaci?”

Uomini e Donne, Amal lascia lo studio, Michele scopre che sta piangendo e corre a riprenderla
Tira e molla tra Amal e Michele, l’ennesimo va in onda nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 29 Novembre. Il pubblico non ha più dubbi: «Quanto scommettiamo che sceglie lei?» afferma un utente nei commenti del post della pagina Instagram del dating show relativo della loro esterna.
Ma l’opinione è unanime, non è infatti la prima volta che il tronista Michele Longobardi esterna il suo interesse nei confronti di Amal, sia a parole che con i fatti. Non a caso, anche nell’ultima occasione in cui ha lasciato lo studio perché non si è sentita apprezzata dal tronista che le dava dell’immatura, appena saputo che stava piangendo in camerino, Michele è corso a raggiugerla.
«Cosa devo fare ancora? Tu dici che non ti dimostro niente» esordisce Amal in lacrime. Michele le spiega: «Fuggire non è dimostrare, io ci sto mettendo l’anima». «Lo dici a me? Oggi sono andata via perché mi hai fatto capire che tutto quello che ho fatto per te non ti è arrivato» sbotta Amal.
“Sei egoriferita, permalosa ma perché non vedi quanto mi piaci?”
«Perché capisci sempre quello che vuoi capire?» insiste Michele ma la corteggiatrice resta ferma sul suo punto: «Mi hai detto che sono pure immatura…». «Sei talmente permalosa e egoriferita che io non ti posso fare una critica. Sto cominciando a pensare che sei qua solo per le telecamere… ma tu lo hai capito quanto ci tengo a te? Che sto sempre appresso a te? Voglio una reazione che tu non me la dai mai…» dichiara infine Michele, confermando il suo interesse nei confronti di Amal.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!