Uomini e Donne, Amal e Veronica unite contro le bugie di Michele, il dolce gesto sui social è solidarietà femminile che va oltre la rivalità

Michele Longobardi, avviando delle conversazioni parallele al suo percorso da tronista, ha tradito tutti. Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne al lavoro per realizzare il suo percorso d’amore, il pubblico da casa che lo supportava e, più di tutte, le corteggiatrici che hanno investito del tempo per conoscerlo, credendo alla sua buona fede.

È proprio questo che più ha fatto soffrire Amal e Veronica: aver perso tempo dietro una persona poco limpida nei loro confronti, in quelli del programma.

Rivali in amore e caratterizzate da caratteri molto diversi, Amal e Veronica si sono ritrovate a combattere sullo stesso fronte: il tradimento di Michele.

Perché se inizialmente si scontravano a vicenda, rivendicando l’una di ricevere meno attenzioni dell’altra o di partecipare al programma solo in virtù delle telecamere, nella puntata in cui si è scoperto il vaso di Pandora delle bugie di Michele, Veronica e Amal hanno unito le forze verso un’unica scelta: dire addio entrambe al tronista.

Lo hanno dimostrato con i fatti, e lo hanno confermato a parole sui social a margine della puntata.

La solidarietà di Amal e Veronica, il dolce gesto

Nei commenti di un post che riguarda l’addio al trono di Michele e la segnalazione di Mary, un utente consiglia alle corteggiatrici di non farsi la guerra a vicenda e allearsi tutte contro Michele.

È a questo punto che interviene dapprima Amal, affermando che mai dovesse allearsi con qualcuno, sarebbe la corteggiatrice Veronica, che definisce una persona intelligente, e non Mary che ha omesso di messaggiare con Michele all’oscuro di tutti, per poi vuotare il sacco solo quando è stata eliminata dal tronista, per ripicca.

Veronica concorda con Amal e le dimostra solidarietà femminile, un gesto di maturità a fronte dei diverbi avvenuti in studio per via della anche giusta rivalità in amore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: