Uomini e Donne, Alessio Pecorelli tra cinismo e dolcezza: elimina due corteggiatrici e dà continuità al suo percorso con Genny
Nella puntata del di martedì 15 ottobre a Uomini e Donne si è parlato anche del percorso del trentenne Alessio Pecorelli, tronista romano molto cinico e tranchant.
Alessio elimina due corteggiatrici
Il momento dedicato ad Alessio Pecorelli è iniziato con una dolente nota in quanto il tronista ha deciso di eliminare Anna Paola e Sara dal momento che non ha ritenuto opportuno farle restare all’interno del programma, a causa di una mancanza di interesse e trasporto nei riguardi di entrambe.
“Sono me stesso Maria, non mi piace creare castelletti o casini. Fuori sono così e mi comporto allo stesso modo anche nel programma. Sono diretto con tutti”.
Così ha risposto Alessio alla domanda di Maria “Tu sei tranquillo?”
Passi in avanti per Alessio e Genny
Tra i due ragazzi sembra esserci una grande alchimia e l’ultima esterna fatta tra i due ne è stata la prova regina.
I due si sono visti per preparare e mangiare del sushi insieme. E questa è stata per Genny anche una occasione per farsi conoscere di più.
La corteggiatrice ha accennato ad una serie di difficoltà che la vita le ha messo di fronte, parlando anche della figura del padre, da cui si è dovuta proteggere in un certo senso.
Tra i due la conoscenza procede molto bene e non ci resta che attendere ulteriori sviluppi che chiariranno maggiormente l’andazzo tra Alessia e Genny.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!