In queste ore, una storia pubblicata da Alessio Corvino sul suo profilo Instagram ha confermato i sospetti del web, che già credeva ci fosse una crisi in corso tra l’ex corteggiatore e la tronista Lavinia.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne risponde alle voci riguardo la crisi con Lavinia
Alessio Corvino pubblica sui suoi social uno strano sondaggio in cui annuncia di aver due notizie da dare. Chiede ai suoi Followers se volessero “prima la notizia positiva o quella negativa”. Il web crede che la notizia negativa sia riferita alla crisi con Lavinia, ipotizzata dal fatto che i due non stessero pubblicando foto di coppia. Alessio annuncia ai suoi followers la notizia negativa:
”No raga, vabbè anche meno, non volevo allarmarvi, era giusto una cosa per parlare visto che è un periodo che sono preso da mille cose e non ho avuto tempo per parlare. Comunque, il sondaggio era 50 e 50, quindi partiamo da quella negativa che vi mostro nella prossima storia, e allego foto”.
A questo punto l’ex corteggiatore mostra il telefono rotto, ma prima di dare la notizia positiva, ovvero il ritorno della musica su Instagram grazie all’accordo stipulato tra Siae e Meta, si ritrova costretto a tranquillizzare i follower sulle voci che insinuavano una crisi tra lui e Lavinia, proprio a causa del sondaggio e della rivelazione della notizia negativa. Ecco le sue parole:
“Comunque tra me e Lavi tutto ok, tutto alla grande. Va tutto a gonfie vele. Non credete a tutto quello che leggete in giro, ve lo ripeto, sennò ogni volta state lì a mandarmi messaggi in direct inutili. Non c’è nulla che non vada e non so perché ci siano questi inutili articoli che mettono solo dei dubbi. Tranquilli, anzi, le mando pure un bacio. Ci vediamo presto!”
Tra Alessio e Lavinia non c’è nessuna crisi in corso, la loro distanza dipende da questioni lavorative e dal fatto che al momento non convivono ma abitano ancora nella loro città, rispettivamente Caserta e Roma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!