Nella storia di Uomini e Donne raramente è capitato che un corteggiatore non scelto dalla tronista si sia alzato dalla sedia e la abbia abbracciata durante una crisi di pianto. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, Alessio Campoli si è reso protagonista di un gesto decisamente carino nei confronti di Lavinia Mauro, la tronista romana ieri dopo 7 mesi ha fatto la sua scelta.
Alessio Campoli ha addirittura anche ballato con la Mauro per poi salutarla e lasciare lo studio tra gli applausi del pubblico e i complimenti degli opinionisti. La scelta della tronista è caduta su Alessio Corvino, decisione forse un pò nell’aria, date le attenzioni e le mal celate crisi di gelosia, ma la domanda che serpeggia nell’aria è un’altra, Alessio Campoli diventerà tronista?
La decisione ovviamente spetta alla De Filippi e alla sua redazione, il corteggiatore di fatto non sfigurerebbe essendo anche navigato del format, è alla sua seconda esperienza nel parterre, è già stato corteggiatore di Angela Nasti contendendosi la scelta con Luca Daffrè, attualmente sul trono. I due ex corteggiatori si ritroverebbero improvvisamente insieme anche come tronisti, ma per il momento siamo nel regno delle supposizioni, staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!