Uomini e Donne, Alessio Campoli, ecco quando ha capito che Lavinia non lo avrebbe scelto

Lavinia Mauro martedì scorso ha fatto la sua scelta, è uscita da Uomini e Donne insieme ad Alessio Corvino dopo quasi sette mesi in cui è stata indecisa tra il manager casertano e Alessio Campoli, vecchia conoscenza del programma in quanto già corteggiatore di Angela Nasti. Intervistato dal magazine del programma Alessio ha raccontato quando ha capito che Lavinia non avrebbe scelto lui :

Adesso riparto dalle cose che ho ritrovato di me stesso e che negli ultimi anni avevo perso. Come ho già detto, devo a Lavinia la riscoperta delle mie emozioni.. Oggi sono sereno, in pace con me stesso perché non ho né rimpianti né rimorsi, ed è la cosa più importante. Poi certo, mi ha aiutato il fatto che nell’ultimo mese ho metabolizzato questo finale. Non c’è stato un evento particolare: diciamo che, a partire dall’esterna fatta con la mamma di Lavinia, i nostri percorsi hanno preso una piega differente rispetto ai mesi precedenti. Ho cominciato a notare, puntata dopo puntata, dei piccoli dettagli nel comportamento di lei nei confronti di Alessio  “il biondo” che con me non c’erano. Cosi ho iniziato ad avere la sensazione che non sarei stato io la scelta e alla fine sbagliata non era. Nei primi mesi era diverso. Più che immaginare già il lieto fine avevo l’impressione che la bilancia pendesse più dalla mia parte. In realtà non ho mai concretamente pensato che sarei stato io la scelta, non perché non ci fossero i presupposti ma perché eravamo agli inizi”

Alessio ha fatto anche un parallelo con la sua precedente esperienza come corteggiatore di Angela Nasti :

Il percorso con Lavinia e quello con Angela non sono paragonabili tra loro, di conseguenza non lo sono nemmeno le scelte. Però quattro anni fa ero più confuso e agitato: era la mia prima volta e non sapevo proprio cosa aspettarmi perché, a differenza di adesso, non immaginavo minimamente cosa sarebbe successo. Questa volta ero meno nervoso ,ma perché ero quasi consapevole del finale… ma non ero certo sereno perché ad alcune situazioni non ci si può abituare”

Infine Campoli ha parlato della lettera che la tronista gli ha consegnato il giorno della non scelta:

Sono state belle parole dalla prima all’ultima, che già sapevo e mi aspettavo. Lavinia con quella lettera mi ha confermato quello che penso di lei e il bene che ho percepito da parte sua nei miei confronti. Non c’è stato nulla di inaspettato nella lettera, perché ho sempre creduto a quello che mi ha detto e a quello che ha fatto per me.. Non cercherò qualcosa di Lavinia nelle altre, Lavinia è stata unica a modo suo. Mi aspetto sempre qualcosa di diverso, forse di migliore, se penso alle mie future frequentazioni. Penso sia giusto così. La promessa che le ho fatto nell’ultima esterna è un momento che ricorderò molto bene e molto a lungo.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,