Uomini e Donne, Alessio Campoli cambia idea su Luca Daffrè, ecco il motivo

Alessio Campoli ha parlato del suo primo percorso a Uomini e Donne, e ha espresso una nuova opinione in merito a Lucca Daffré, che è stato tronista nell’ultima edizione.

I due ragazzi si sono conosciuti, qualche anno fa, durante il trono di Angela Nasti che, ai tempi, scelse Alessio. La rivalità tra i due ex corteggiatori sembra essersi affievolita, infatti Alessio Campoli, nelle sue storie Instagram, ha confessato:

“Ho un mio caro amico che vive a Milano da qualche anno e con Luca sono ormai come fratelli. Dopo la mia scelta ci siamo sentiti tramite lui perché Daffré aveva delle cose da dirmi, cose che ho apprezzato tanto. Sono stato a Milano da loro due, settimane fa. E SI mi sono ricreduto. Ma già l’avevo fatto da quando ho visto che lui e il mio amico si frequentavano, semplicemente perché lo mi circondo solo di persone che reputo GIUSTE e dl conseguenza idem il mio amico! APRO E CHIUDO una parentesi. Siamo stati a Milano insieme perché ne avevamo il piacere. E abbiamo deciso di non fare uscire neanche una foto per evitare che passasse come ROBA di PLASTICA! Quindi non starò qui a dirvi PERCHÉ O PER COSA mi sono ricreduto, mi conoscete e e deve bastarvi questo che ho scritto”.

Inoltre, Alessio Campoli ha ricevuto dei complimenti per la poca presenza sui social. Ecco cosa scrive un utente:

“Sei uno dei pochi che è rimasto attaccato alla vita vera” 

L’ex corteggiatore ha risposto:


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,