Uomini e Donne, Alessia Messina nella bufera! Fa discutere il suo stravolgimento estetico

Alessia Messina

Correva l’anno 2015 quando Alessia Messina scese per la prima volta le scale dello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice per conquistare il cuore di Amedeo Andreozzi, all’epoca tronista. La procace siciliana riuscì nell’intento e in compagnia del tronista napoletano, lasciò il programma.

Fu una scelta così emozionante che il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi ricorda ancora come una delle più belle mai avvenute in trasmissione.

Dalla televisione al mondo dei social: il percorso di Alessia Messina

La prima apparizione in televisione per Alessia Messina risale al 2012 quando partecipò alla trasmissione Veline, riuscendo ad arrivare fino alla finale dove fu poi sconfitta da Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Dopo qualche anno, nel 2015, prese parte a Uomini e Donne e Temptation Island. Quella nel programma che mette alla prova sentimenti già consolidati fu l’ultima comparsa televisiva della siciliana di Paternò. Infatti, Alessia Messina da allora ha speso tutte le sue energie per diventare una influencer di primo piano che vanta, ad oggi, ben 614mila followers.

Sulla sua pagina Instagram Alessia Messina fa sfoggio della sua lussuosa quotidianità, scandita da belle vacanze, serate in discoteca e ristoranti sofisticati.

Il cambiamento fisico di Alessia Messina

Dopo dieci anni, Alessia Messina vede riaccendere i fari sulla sua persona.

Il motivo è da ricondurre all’abuso della chirurgia estetica da parte della influencer di Paternò che ha colpito una grande fetta del web.

Non sono tardate ad arrivare le solite frasi di circostanza che strizzano l’occhio al bodyshaming quali ”Eri così bella prima”, ”Sembri un uomo”, ”Sei un mostro”.

E poi c’è anche chi si consente una riflessione più profonda che indaga i motivi psicologici che si celano dietro uno stravolgimento totale dei connotati estetici. E’ il caso di una sua follower che ha prima scritto ”Non sapete cosa si nasconde dietro ad un cambiamento del genere” e poi ha cancellato il commento, forse per timore di essere a sua volta attaccata.

La reazione di Alessia Messina non si fa attendere e viene affidata ad una storia Instagram in cui scrive quanto segue:

‘Mi fate veramente pena! Siete delle poveracce frustrate, invidiose, brutte e cattive. Continuate pure ad insultarmi e a crearvi profili fake. Io vi bloccherò tutti. Ciao! ”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: