Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, amore a prova di gelosia: “Mollato con un WhatsApp” (Video)

A un anno di distanza dalla loro uscita da Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono tornati nello studio che ha visto nascere la loro storia, per raccontare come sta andando la relazione lontano dalle telecamere. Tra alti e bassi, il loro amore sembra proseguire, anche se non sono mancati momenti di forte tensione, spesso alimentati da una gelosia che la stessa Maria De Filippi ha definito “iper”.

Durante l’ospitata, la conduttrice ha colto l’occasione per punzecchiare la coppia: “So che ogni tanto litigate, mi hanno detto che sei ipergelosa”, ha detto rivolta a Roberta. A confermare le parole di Maria è stato proprio Alessandro, che ha raccontato un episodio emblematico: “Sono uscito una volta in un anno e non ti dico cosa è successo dopo”. Il riferimento è a una serata trascorsa con amici per un compleanno, evento che ha scatenato la reazione furiosa della compagna.

Alessandro Vicinanza lasciato con un messaggio da Roberta di Padua

Roberta, dal canto suo, ha spiegato le sue ragioni, sottolineando come spesso Alessandro sia poco chiaro nei suoi racconti: “Fa delle uscite particolari e ho da ridire. Devo fare cento domande per capire cosa fa, dove va, dove pernotta…”. Il racconto prende una piega ancora più divertente (e drammatica) quando Vicinanza rivela di essere stato “mollato con un WhatsApp”: “È successo un macello. Io ho fatto una serata nera, le ho detto va bene così, ma il giorno dopo l’ho chiamata”.

Roberta ha ironizzato sulla sua reazione post lite: “Il giorno dopo si aspettava gli applausi”, ma invece lo ha accolto con una sfuriata di parole che lo hanno lasciato senza fiato.

Nonostante tutto, la coppia ha confermato che la relazione procede e hanno colto l’occasione per ringraziare Maria e il programma per averli fatti incontrare. Tra alti e bassi, scenate e riconciliazioni, l’amore tra Alessandro e Roberta sembra resistere anche alle crisi di gelosia più accese.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,