Uomini e Donne, Alessandro Verdolini lo sfogo dopo l’ospitata di Andrea Nicol e Ciprian

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-07

Il chiarimento di Andrea Nicole e Ciprian con Maria De Filippi e Gianni Sperti e relativa cascata di petali rossi a consacrare televisivamente l’unione hanno irritato non poco Alessandro Verdolini, la non scelta di Andrea Nicole, in una storia Instagram seguita successivamente da un post l’ex corteggiatore ha manifestato il suo disappunto per la scelta …

article-post

Il chiarimento di Andrea Nicole e Ciprian con Maria De Filippi e Gianni Sperti e relativa cascata di petali rossi a consacrare televisivamente l’unione hanno irritato non poco Alessandro Verdolini, la non scelta di Andrea Nicole, in una storia Instagram seguita successivamente da un post l’ex corteggiatore ha manifestato il suo disappunto per la scelta della conduttrice di ospitare i due in trasmissione. ” Talvolta a tacere si fa più bella figura. Ecco perchè io taccio e rido”.

A quanto pare Alessandro ha ancora il dente avvelenato per quanto accaduto un paio di mesi fa quando senza preavviso si è ritrovato Andrea Nicole e Ciprian in studio praticamente fidanzati, in quella occasione l’ex corteggiatore si era profuso in una durissima reprimenda verso la coppia accusandola di poca serietà e di aver preso in giro tutti, vederli in trasmissione oggi per lui avrà significato riaprire una ferita, ma a nostro avviso la coppia meritava il giusto tributo, dopo essere stata liquidata mesi fa tra le imprecazioni degli opinionisti e l’evidente delusione della conduttrice.

Ad Alessandro Verdolini non sarà piaciuto ed è umanamente condivisibile, ma ciò che si è visto oggi è stato un momento di bella televisione, saper chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato è indice di grande signorilità, maturità e professionalità, ancora una volta Queen Mary ha dimostrato di essere una signora della TV.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, confronto Sophie con sorella di Alessandro, confronto Barù/Jessica, proclamazione primo finalista

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche